Salone degli Spumanti a Lubiana nel weekend di San Valentino

Brindiamo al nuovo anno!

Va be’, forse è un tantino tardi, ma ogni scusa è buona per brindare, e noi siamo qui per darvene un’altra (dite la verità, non ne avevate tutto ‘sto bisogno…).

Sparkling-Wine-Fair-Lubiana-2015-salon-pecenih-vin

 

Il 13 febbraio (è un venerdì!) si terrà a Lubiana il secondo Salone degli Spumanti.

La location della manifestazione sarà – come era stato per il  17° Festival del Vino Sloveno dello scorso 20 novembre – il Grand Hotel Union, nel pieno centro storico della capitale slovena.

Lubiana (Ljubljana in sloveno) è una città ricca di fascino, e il periodo è perfetto per una breve fuga romantica.
Un brindisi elegante con i migliori vini spumanti della Slovenia (e non solo) è la ciliegina sulla torta di un weekend da sogno.

Le informazioni per raggiungere il Salone degli Spumanti si trovano anche alla fine di questo nostro precedente post, ma tornate presto, perché siamo in procinto di pubblicare informazioni più specifiche sull’evento del 13 febbraio e qualche suggerimento per visitare la città (volendo c’è una discreta newsletter gratuita che permette di ricevere solo gli aggiornamenti del sito, basta cliccare sulla barra in alto).

 

Ah! Stavamo per dimenticarlo: noi ci saremo
Mandateci un’e-mail in caso desideriate acquistare la nostra guida e vogliate risparmiare le spese di spedizione: vi porteremo la vostra copia alla fiera (o tutte le copie che vorrete)!

 

Condividi con qualcuno a cui interesserà!Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
Tieniti informato sui produttori di vino della Slovenia anche con Facebookrssby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *